Presentazione corso 2016

Il 24 maggio 2016 dalle 18.30 in poi FuturoForense presenta il prossimo corso intensivo per l'esame scritto da avvocato, illustrando i risultati degli ultimi anni, le formule in aula o online, il metodo didattico, il calendario delle lezioni e le modalità di svolgimento di atti e pareri (in aula e a casa), la nuova sede e il nuovo sito internet. 

Verranno inoltre comunicate le condizioni della nuova convenzione con Wolters Kluwer per l'acquisto di testi o codici a prezzi agevolati per gli iscritti a FuturoForense.

Da quest'anno la possibilità per i migliori del corso di frequentare uno stage presso studi professionali altamente specializzati in convenzione con FuturoForense.

I docenti saranno infine a disposizione di chiunque ne abbia interesse per rispondere a domande di ogni tipo  (informazioni sull'esame o consigli per la preparazione, testi da consultare o codici commentati da acquistare) o anche per un confronto individuale su prove svolte da ciascuno in sede d'esame o anche soltanto per esercizio personale. 

Ma, soprattutto, già dal 24 maggio saranno aperte le iscrizioni al corso intensivo 2016 a prezzi altamente scontati! 

La lezione di presentazione si terrà martedì 24 maggio 2016 dalle ore 18,30 presso l'Hotel degli Aranci sito in Roma via Barnaba Oriani 9/11

Richiedi informazioni sul corso

Accetto le regole sulla Privacy e cookie policy

Accetta   Rifiuta